Raggiungere gli obiettivi nel rispetto dei vincoli determinati dal contesto: il costo, il tempo, gli standard qualitativi.

 

Gestire i progetti, soprattutto quelli di ampia portata, è il nostro pane quotidiano. Siamo in grado di governare in modo rigoroso tutte le fasi di avanzamento, ottimizzando le risorse interne ed esterne all’azienda - ad esempio fornitori, terze parti, partner industriali, enti pubblici. Ci occupiamo di coordinare i diversi attori coinvolti per minimizzare la probabilità di insuccesso.

 

Il trasloco in una nuova sede o una ristrutturazione, la progettazione di nuovi CED, lo sviluppo di nuovi software applicativi o progetti web di particolare complessità, l’introduzione di sistemi di identificazione del personale sono solo alcuni esempi. Quando si tratta di impresa, avere una buona idea non basta. Non basta neanche definire degli obiettivi e un budget: serve un progetto e serve qualcuno in grado di gestirlo, con competenze, strumenti e metodi specifici.

 

Il nostro impegno:

 

  • Raggiungere gli obiettivi rispettando i tempi, i costi e gli standard qualitativi determinati dal contesto
  • Ottimizzare le risorse ed il loro utilizzo.
  • Gestire i rischi e gli imprevisti di ogni progetto.

 

La nostra esperienza trentennale nel campo dell’ICT e ventennale nella gestione di progetti complessi e integrati ci rende i partner ideali per realizzare con successo e assieme a voi i vostri progetti, anche quelli più ambiziosi.