Un sito web non ha bisogno solo di spazio: deve essere collegato alla rete internet 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, con una connessione efficiente

 

Ogni sito web ha bisogno di uno spazio fisico dove memorizzare pagine, dati e applicazioni. Ogni sito web ha bisogno di risiedere su un server collegato alla rete internet 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, con una connessione efficiente e sufficiente per gestire tutte le richieste di accesso che provengono dai diversi visitatori.

 

Noi possiamo offrirvi un servizio di hosting costantemente monitorato; sui nostri server ospitiamo solo domini di cui gestiamo direttamente DNS e livello di sicurezza. Garantiamo velocità, stabilità e sicurezza perché la gestione diretta permette un costante aggiornamento delle tecnologie e la possibilità di installare moduli aggiuntivi su richiesta dei nostri clienti.

 

I server che utilizziamo per il servizio di hosting risiedono nella nostra struttura di housing virtuale ad alta affidabilità e ne condividono tutti i vantaggi. Le macchine sono ospitate in datacenter a livello europeo o mondiale, sono monitorate da personale estremamente qualificato, all’interno di strutture che soddisfano tutti i requisiti di sicurezza e privacy previsti dalla normativa.

 

Per grandi aziende e web agency offriamo la possibilità di un housing virtuale ad alta affidabilità e completamente dedicato. Garantiamo velocità, stabilità e sicurezza anche in caso di progetti ad alto o altissimo traffico.